Apparecchiature Ecocardiovascolari
(Tecnologia ECG)

Vedere più chiaramente. Analizzare più rapidamente.

Abcardio utilizza sistemi ultrasuoni di aziende leader nel mercato di rispettivo riferimento, GE e Siemens, progettati per facilitare la valutazione dell’anatomia cardiovascolare e della funzionalità del ventricolo sinistro con maggiore accuratezza e affidabilità diagnostica, potenziando nello stesso tempo la produttività.
Questi apparecchi ottimizzano la produttività clinica, essendo strumenti avanzati di analisi quantitativa che aumentano l’affidabilità diagnostica e consentono un’interpretazione più rapida, anche in pazienti difficili da esaminare, consentendo di lavorare con maggiore efficienza.

Grazie all’utilizzo di questa tecnologia, si garantisce una qualità eccelsa delle immagini diagnostiche, unitamente ad una serie di numerosi strumenti di quantificazione e miglioramento del flusso di lavoro.

SOLUZIONI ECG PER UNA TERAPIA CARDIACA PIÙ RAPIDA ED EFFICACE

ELETTROCARDIOGRAFI 

È necessario che i medici dispongano di informazioni accurate e dettagliate per poter fornire diagnosi critiche con rapidità e sicurezza. 

Gli elettrocardiografi serie MAC VU360 e MAC 2000 contengono tutti gli algoritmi di analisi ECG di GE Healthcare, in grado di garantire qualità e precisione d’analisi in conformità agli standard e alle linee guida del settore (ACC/ AHA).

Il rilevamento di pacemaker ad alta definizione permette ai medici di osservare battiti stimolati artificialmente o anomalie di conduzione.

Sono favorite decisioni cliniche di maggiore rapidità in materia di terapia cardiaca, grazie al confronto tra gli ECG attuali e i precedenti studi clinici archiviati. 

L’algoritmo 12SL MarquetteTM di GE Healthcare, introdotto quasi 40 anni fa, ha drasticamente incrementato l’affidabilità di uno degli esami medici diagnostici più importanti: l’ECG. 

Esso è divenuto un fidato standard per tutto il settore: il paradigma fondamentale attorno al quale si è evoluta la tecnologia successiva. 

L’algoritmo GE Marquette 12SLTM è considerato il “Gold Standard” per l’analisi computerizzata dei tracciati elettrocardiografici su 12 e su 15 derivazioni ECG contemporanee, grazie a risultati concreti, garantiti da numerosi studi indipendenti che ne certificano l’elevato grado di attendibilità diagnostica. 

SISTEMA PER LA VALUTAZIONE CARDIACA NELLA PROVA DA SFORZO 

Il Sistema “CASE” per la valutazione cardiaca nella prova da sforzo supporta il rilevamento e la gestione efficace delle malattie cardiovascolari (CVD). 

Mette a disposizione del medico un’ampia serie di misurazioni diagnostiche che consente maggiori approfondimenti e una più ampia prospettiva nella gestione del paziente cardiologico.

Noto per la stabilità del segnale ECG e per la precisione clinica, il sistema CASE fornisce anche una serie di misurazioni avanzate utili nella gestione di tipologie diverse di pazienti affetti da CVD. 

SISTEMA PER LA VALUTAZIONE ECG A DOMICILIO 

Spesso accade di avvertire una sensazione di malessere, cardiopalmo, di aritmia, ma una volta arrivati al Pronto Soccorso, spariscono tutti i sintomi e non si arriva ad una diagnosi. 

Per ovviare a questo si può fare ricorso alla tecnologia MyDiagnostick: un bastoncino elettrocardiografo, da portare con sé a casa, in auto, in ufficio, impugnandolo quando si ha un malessere, in modo tale da registrare immediatamente la aritmia (in monoderivazione) e portare poi il referto con comodo dal cardiologo.

HOLTER ECG 24H – 12 DERIVAZIONI
AFFIDABILITÀ CLINICA

Sin dagli anni ‘80, Il sistema HOLTER ECG di GE Healthcare ha rappresentato un punto di riferimento per la validità clinica e per l’eccellenza nell’analisi degli ECG. 

Gli algoritmi elaborati da GE, clinicamente testati, rappresentano da molto tempo la scelta di elezione dei clinici per la loro accuratezza e per la loro coerenza.

L’holter “CardioDay” aumenta la facilità dell’analisi di sottogruppi critici, compresi i pazienti con fibrillazione atriale (A-Fib), i pazienti a rischio di morte cardiaca improvvisa e i pazienti con pacemaker.

Fornisce una guida lungo tutto il processo di analisi, consentendo un flusso rapido e risultati coerenti.

I dati vengono presentati visivamente con grafici e tabelle che evidenziano i trend più rilevanti, gli eventi critici, gli artefatti e altri dettagli chiave, consentendo agli utenti di spostarsi rapidamente e con sicurezza tra le diverse fasi dello studio.

SUITE COMPLETA DI ALGORITMI GE

Gli algoritmi sono stati testati per oltre 30 anni e costantemente migliorati per assistere il medico nel processo decisionale di CardioDay.

SISTEMA HOLTER ECG senza fili per il monitoraggio delle aritmie cardiache e della fibrillazione atriale.

HOLTER FINO A 7 GIORNI 3 DERIVAZIONI 

DIAGNOSI NON INVASIVA DEL RITMO CARDIACO FINO A 7 GIORNI 

• Invisibile, senza fili e confortevole: possibilità di fare la doccia e di svolgere attività sportiva senza limitazioni
• Affidabile e dettagliato: la qualità del sistema permette una diagnosi accurata
• Elaborato e refertato da cardiologi di riconosciuta professionalità

PREVENZIONE E DIAGNOSI 

Un ICTUS su 4 è causato dalla fibrillazione atriale
• Lo screening periodico della fibrillazione atriale asintomatica con i sensori AthenaDiax previene l’ictus
• Diagnosi precoce
• AthenaDiax, attraverso la registrazione continua del ritmo cardiaco, permette la diagnosi precoce di una patologia aritmica anche asintomatica.

HOLTER PRESSORIO

MISURAZIONE PRECISA DELLA PRESSIONE ARTERIOSA 

• L’applicazione per la misurazione ambulatoriale della pressione arteriosa (ABP) TONOPORT VI offre una soluzione software per il monito- raggio della pressione arteriosa per periodi di tempo prolungati
• Facile da programmare e da configurare, il modulo TONOPORT VI fornisce dati pressori completi in visualizzazioni testuali e grafiche con impostazioni definite dall’utente
• Letture della pressione arteriosa programma- bili ad intervalli specifici o casuali
• Design compatto, leggero e silenzioso grazie alla pompa integrata e la pressione di gonfiaggio regolabile contribuiscono al comfort del paziente.

ORARI

Lun – Ven 10.00 – 20.00
Sab 09.00 – 19.00

Prenota una visita

Call Now Button